[Lugge] Re: 3 prg interessanti (daniele butta un okkio)

  • From: "barrav.libero" <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 30 Nov 2002 11:53:18 +0100

----- Original Message -----
From: "Zingus J. Rinkle" <1999s039@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Wednesday, November 27, 2002 7:23 PM
Subject: [Lugge] Re: 3 prg interessanti (daniele butta un okkio)

> \begin{itemize}
> \item[PS]: la posta in HTML, \textsl{OK}, \`e malvista. Ma quella in
\LaTeX ?
> \end{itemize}

Per quel che mi riguarda, va benissimo... ;-)
Certo, ci sono alcuni inconvenienti; ad esempio bisogna avere sempre a
portata di mano una distribuzione LaTeX...io che ormai sono costretto a
postare in trasferta, mi devo accontentare (di malavoglia) a usare Outlook
Express!
Sono riuscito (almeno su questo pc) ad avere l'autorizzazione a installare
un distribuzione per W$: MikTeX.
Ho però un problema: non riesco a inserire le immagini.
Mi appare un messaggio dove dice che non ho inserito il "bounding box"; ho
provato a usare dei valori tipo [bb=0 0 100 100], e finalmente mi compilava,
però le immagini nel pdf non c'erano.

Ho provato anche a usare dei file creati con linux (che sotto linux andavano
benissimo), ma il problema rimane.
Qualche suggerimento? Se riesco a usare LaTeX anche sotto M$ (purtroppo),
sono a posto.

Ciao
                Bartolomeo