[Lugge] Re: 2gg al MARK

  • From: Sergio Biasi <sergio.biasi@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 12 Dec 2002 16:44:19 +0100

Io ci sono e ho un appuntamento con un mio amico che ha gia' i biglietti per
le 8:40/45. Potremmo vederci gia' dentro cosi' evito la coda :)

Un'altra cosa: per esperienza so che andare in Fiera (in generale) a gruppi
e' deleterio perche' ognuno ha le sue preferenze, i suoi tempi ecc... e anche
con la buona volonta' si finisce che nessuno fa il giro come vorrebbe.

Se si deve comprare qualcosa per il Lugge sarebbe una buona idea "spartirsi"
i banchi e verificare dopo insieme i prezzi trovati.

Ciao,
         Srg

P.S. il nome esatto e' MARC :)