[Lugge] 20-21 Aprile: MARK

  • From: "Roberto A. Foglietta" <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: LUGGe <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 14 Mar 2002 10:17:10 +0100

Ciao,

 20-21 Aprile: MARK

 Io penso che possiamo metterci d'accordo o per sabato mattina o
pomeriggio o per domenica pomeriggio di fare un viaggio al mark come
associazione.

 Organizziamoci, possiamo anche farci delle bellissime magliette lugge:

 - al galilei c'e` una stampante a colori,

 - la carta per le magliette costa meno di un euro a foglio e ce ne
escono due

 - basta portare una maglietta di cotone (2 o 4 euro)

 - ferro da stiro (uno per tutti)

 Che ne dite?

 Corso Linux Base: martedì 15:00-18:00
 Incontro in sede: sabato   9:30-12.30