[Lugge] 0verkill

  • From: "Choppo Man" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 1 Sep 2001 18:41:54 +0200

Ciao!

Oggi ho provato ad installare 0verkill un gioco che ho trovato sull'ultimo
numero di inter.net.

0verkill sono riuscito a installarlo nella directory
/usr/local/games/0verkill-0.15 nell'ottica di poterci giocare come utente.

Ho 2 problemi:

1) quando ho provato il gioco (da root) non sono riuscito a dare un nome
corretto al server (e nella guida non vi è riferimento in merito).
Probabilmente è una c.....a epica! Ma non ho capito che nome devo dare al
server.....

2) Quando ho provato a giocare da utente mi ha data dei problemi di accesso
a un certo file. Penso però che sia un problema di permessi e magari domani
ci smanetto un po' per vedere se risolvo.

Qualcuno ha installato questo prog e mi può dire qualcosa?

Scusate la domande banali, però si smanetta pur di imparare no?

Ciauz

Choppo