[lugbassavalsugana] lug

  • From: "Giovanni Poletto - Work Plus s.r.l. -" <giovanni@xxxxxxxxxxx>
  • To: lugbassavalsugana@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 16 Mar 2007 19:37:01 +0100

Salve a tutti!!!
Ieri ho sentito il Segretario del comune di Strigno in merito al LUG, e per velocizzare il tutto ci possiamo muovere come segue:

Trovarsi una sera al fine di poter definire NOME e CARICHE "ISTITUZIONALI",
una volta definito il tutto, è possibile fare domanda per una o + sedi (saletta, aula e biblioteca) e con calma depositare eventualmente lo statuto.

La priorità in questo momento credo sia definire il nome e le cariche (in quanto la carica deve essere firmate dal "presidente" dell'associazione).

Sucessivamente a tutto ciò si possono richiesere anche dei contributi al fine di acquisto di materiale....

Giovanni