[lugbassavalsugana] Re: Incontro di questa sera

  • From: "filippo\.quaiatto\@poste\.it" <filippo.quaiatto@xxxxxxxx>
  • To: "lugbassavalsugana" <lugbassavalsugana@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 7 Mar 2007 11:42:13 +0100

A questo punto se mancano 2 persone e c'è la questione della
sala... posticipiamo.
Comunque se si vuol fare lostesso, penso che la sala
dell'oratorio sia libera. Semmai mi informo.

Ciao a tutti,
volevo avvertirvi che per questa sera non abbiamo la
disponibilita' della
sala informatica di Strigno.
Alla luce di questo e anche del fatto che mancano Giovanni e
Flavio, volevo
chiedervi se per voi andrebbe bene spostare la serata ad un
altra sera in
modo da essere tutti presenti almeno per la prima volta.
In caso contrario ci servirebbe una sala attrezzata
possibilmente con
videoproiettore per cominciare le attivita' del LUG, la
prima che mi viene
in mente e' l'oratorio di Roncegno ma non so se oggi la sala
e' disponibile.

Fatemi sapere in giornata.

CIAO

Ale