[lugbassavalsugana] Cominciamo ?!?!?!?

  • From: "Alessandro Roat" <alexroat@xxxxxxxxx>
  • To: lugbassavalsugana@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 10 Apr 2007 09:40:34 +0200

Ciao,
direi che potremmo trovarci la settimana prossima.
Di lunedi' o di mercoledi'... per me vanno bene questi come giorni.
Poi se avete altre proposte fatemi sapere.
Portate manifesti, statuti , proposte varie per l'attivita'. Penso che ormai
sia desiderio di tutti chiudere le scartoffie burocratiche e cominciare a
fare sul serio. Portate anche i portatili che se avanza tempo cominciamo a
vedere qualcosa.

PS: scusate ma queste ultime settimane sono stato superimpegnato e non mi e'
avanzato nemmeno uno spicchio di tempo utile da dedicare al LUG, me ne scuso
con tutti quanti.

Auguri a tutti di buona Pasqua (sempre in ritardo).

CIAOOOOOOOOOOOooooooooooooooooo.............

Ale