[ltw-2002-musica] Re: <a:see ...> e parametro 'style=...'

  • From: "Mirco Patroncini" <patronci@xxxxxxxxxxx>
  • To: <ltw-2002-musica@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 1 Jul 2002 14:40:11 +0200

  Guardando il progetto di Patroncini ho visto che visualizza
  SOLO le classi che contengono relazioni <a:see ...> anziché tutte
  e che visualizza come 'intestazione della classe' (titolo del riquadro)
  l'attributo a:label della relazione <a:see ...> contenuta nella classe
  anziché l'elemento <a:label ...> contenuto nella classe.
  Confemate tutti che è ERRATO?
  La relazione <a:see> è opzionale ed ha un significato diverso (quello delle
pagine gialle)
  e noi ad esempio non l'usiamo quasi mai, ma non per questo le nostre classi
non devono
  essere visualizzate.

  > NON VISUALIZZO SOLO QUELLE CON <a:see , ma tutte le relazioni , anche
<a:related , <a:seeAlso  ecc.....
  > Non so come fai a dire che visualizzo solo quelle ...... guarda la sezione
song .... o la sezione album... non sono solo <a:see

  Inoltre nell'aggiungere il parametro style all'URL (diversamente da come ha
fatto Patroncini)
  va controllato prima con un if se nell'URL c'è il '#' e poi  nell'else
  va controllato se c'é un '?'  allora aggiungi '&style=...',
  poichè un URL con il  '#'  può contenere anche il  '?' , ma in tal caso non
va aggiunto 'style=...'.

  >Io controllo se c'è ? o meno , ma non lo faccio con il # scusate  forse ho
dimenticato un particolare.......errore mio....scusate....ma la fretta è cattva
consigliera.

  GRUPPO 07
  ----
  Prendi GRATIS l'email universale che... risparmia: clicca qui

  Sponsor:
  Gratis per te il software per inviare e ricevere SMS direttamente dal tuo
  PC

  Clicca qui