[lista_aidmen] Re: Auguri

  • From: "tiberir@xxxxxx" <tiberir@xxxxxx>
  • To: lista_aidmen@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 31 Mar 2021 12:49:22 +0200 (CEST)

Buongiorno a tutti.
Ricambio gli auguri, estendendoli a tutto il gruppo.
Buona Pasqua.
Tib "sandokan"------ Messaggio Originale ------
Su Mercoledi, 31 Mar, 21 At 9:16 AM, Francesco De Domenico<fdedomenico1@xxxxxxxxx> da:

Cari amici,

nonostante tutte le difficoltà  e le sofferenze che ci sono imposte del Covid, confido che la nostra passione e il nostro impegno di navalisti restino inalterati ed anzi rafforzati. Per quanto mi riguarda, ho se possibile intensificato l'acquisto di libri (forse l'unica attività indoor non intralciata in alcun modo dal virus), visto che le case editrici non si sono davvero lasciate sfuggire l'occasione per incrementare le vendite. E il nostro forum procede con buona lena, mentre la preparazione del Bollettino 2021 va avanti bene, in attesa di una  riapertura delle frontiere tra regioni che ci consenta di riunire la redazione a Rosignano (personalmente non sono piu' andato in Toscana sin dai primi di novembre, e ora la clamorosa  brutta figura fatta dalla Regione con le sue scelte chiaramente politico-clientelari per le priorità di  vaccinazione a danno degli over 70 mi ha ulteriormente disincentivato).
Ma bando alle amarezze, e cerchiamo di mantenere  tutto il nostro ottimismo.
Una buona e serena Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie, anche solo tra le mura domestiche

Francesco De Domenico.