[Linuxtrent] Re: xorg & 1280x800 (sempre riguardo ai portatili)

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 8 May 2006 18:23:27 +0200 (CEST)

Con amorevole cura Simgi Dacav ha scritto:
> Ho fatto bene a fare un'altro thread? Magari potrebbe
> essere utile anche ad altre persone con lo stesso
> problema... ma basta con i preamboli.

bene vediamo un poco cosa ci porta il calendimaggio...

> Cerco risposta (booleana va bene, puntatore va meglio)
> alla seguente domanda: qualche problema su xorg con
> risoluzioni esotiche (es. 1280x800)?

no.

ma che cazz...

scusa un poco ma mettiamo fosse una lista che parla di cucina:

io scrivo una domanda tipo

Cerco risposta (booleana va bene, puntatore va meglio)
alla seguente domanda: qualche problema con punte di asparagi
di Bassano nella cottura in pentola di diametro superiore a 14cm
e fondi in alluminio(es: acqua ferruginosa)?

L'unica risposta che mi viene e': hai provato a cuocerli e sono scoppiati????

Senza offesa, ma mi sembra una domanda del tipo: provateci voi che poi
vedo anch'io se funzia...
Mah, me bala propi 'n ocio.

io opterei per andare a cena con la morosa...

Diaolin

--
quel fior de vita dolcia
nasú quel dí lontan