[Linuxtrent] Re: wireless pcmcia x linux - consigli per gli acquisti?

  • From: Mario <alexmario@xxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 12 Feb 2004 08:27:38 +0100

Scrive Davide Castellano <davide.castellano@xxxxxxxx>:

> Sapete se qualche modello delle 802.11g esiste con supporto per Linux?
> Vorrei metterla anche in un firewall freeBSD, li però mi sa che la
> compatibilità hardware è ancora minore!
>
> Ciao!

In teoria se trovi una scheda standard PCMCIA dovrebbe funzionare, altra cosa
per le schede PCI dove credo si faccia un po' più di fatica.
Però potresti valutare l'acquisto di un adattatore PCMCIA per PC e poi prenderti
una scheda relativa.
Il buffo è che economicamente rischi pure di risparmiare.
Funzionalmente, invece, non credo sia il massimo.

--
Ciao,
  Mario.