[Linuxtrent] Re: [wii_libera_la_lavagna] il governo e il software libero

  • From: Maurizio Napolitano <napoogle@xxxxxxxxx>
  • To: wii_libera_la_lavagna@xxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 6 Feb 2012 17:43:27 +0100

> Secondo me c'è lo zampino di Napo

No, mi spiace, non c'e' il mio zampino ma conosco alcune delle persone
che sono state
assunte da Profumo (i famosi under40 con phd) e di queste persone ho
piena fiducia.
L'articolo a cui ti riferisci ora si trova qui
http://www.repubblica.it/politica/2012/02/06/news/italia_piano_digitale-29408052/
alcuni argomenti mi sembrano sempre gli stessi e arrivano in parte dal
precedente governo
(vedi open data, cloud computing ecc...)
questa volta pero' penso siano realmente realizzabili.