[Linuxtrent] Re: wheel mouse (era: mplayer e dvd)

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: Linuxtrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 01 May 2002 23:26:48 +0200

On Wed, 2002-05-01 at 22:50, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:

> benvenuto del magico mondo del "i misteri delle porte ps/2"
> fai un po' di prove, e se ti va male disinstalla gpm :/

appena ho un po' di tempo le faccio, ho provato due secondi
ad usare il /dev/gpmdata ma poi il mouse non mi funziona sotto X
(che protocollo devo mettere? io ho tenuto ImPS/2).

gpm mi e' molto utile e mi dispiacerebbe disinstallarlo.

buonanotte
        Luca
--
It took the computing power of three C-64s to fly to the Moon.
It takes a 486 to run Windows 95.