[Linuxtrent] Re: warning: assignment from incompatible pointer type [enabled by default]

  • From: Pietro <peter.zamb@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 19 Mar 2012 15:14:01 +0100

2012/3/19 Carlo Nicolini <nicolini.carlo@xxxxxxxxx>:
> Altro remark.
>
> consiglio di far restituire al main un intero
> int main()
> {
>
> }

Si, questo era solo una funzione di esempio, grazie per il consiglio.

> inoltre se non sei forzato a lavorare in C e/o devi implementare una lista
> come esercizio, ti consiglio di sfruttare l'implementazione delle liste che
> fornisce il C++ con le standard template library.
> Mai reinventare la ruota...

Io normalmente uso python, vorrei imparare il C, per quando ho bisogno
di migliorare le performance di un metodo di una classe o di una
funzione.

In questo caso specifico vorrei aggiungere un comando a GRASS per
elaborare i raster.

Grazie ancora per il suggerimento!

Buona pomeriggio!

Pietro