[Linuxtrent] volantino s.ignuzio

  • From: Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 2 Feb 2004 12:27:16 +0100

Complimenti per il volantino.

E ora il bug fixing. Ho scaricato il pdf e non riesco a vederlo. Scarico
il file sxw e vedo che al posto dell'immagine c'è un collegamento (fra
l'altro locale) all'immagine, invece che l'immagine stessa. Immagino che
sia l'immagine dello gnu seduto (quella di savannah per intenderci)
quindi l'ho incorporata, ho creato il pdf e adesso?

Ho i file .sxw e .pdf corretti, a chi li do?

--
"Knowledge is knowing a street is one way.
Wisdom is still looking in both directions."

Marco Ciampa