[Linuxtrent] Re: volantino

  • From: Michele Pedrolli <m.pedrolli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 11 Nov 2003 10:07:54 +0100

On Mon, 10 Nov 2003 22:33:34 +0100 Mario <alexmario@xxxxxxx> wrote:

> Ogni suggerimento è gradito, eccetto cambiamenti di nome del file...

Qui http://www.linux.it/LinuxDay/banner.shtml ci sono banner e loghi
ufficiali di linux.it. Se non sbaglio in una delle edizioni precedenti
si era messo sul volantino qualcosa preso da li.

Altre osservazioni:

1)In merito al sommario della talk del Diaolin: "e si installano su
dopo averle configurate" è italiano correggiuto. Sono d'accordo sul
fatto che questo LinuxDay dev'essere qualcosa piu' orientato ai
newbie... ma non agli analfabeti :-P

2) Titolo della talk di Alessandro Rossi: "..esperienze di successo e
elementi di criticità" Io sostituirei la congiunzione "e" con "ed".
Forse sono un perfezionista.. lo so... :-) Ma suona meglio.

3) Nel sommario della talk di Alessandro Rossi: "F/OSS" -> "F/OS"

4) Ue' Diaolin... non ce l'ho mica con te! :-) Il sommario della demo
server di rete "Per chi vuole ascoltare di soluzioni di rete...." mi
sembra una brutta traduzione dal latino :-) Meglio qualcosa tipo "Come
fare...." Si tratta di demo, quindi qualcosa di moooolto pratico.

5) Sul volantino non indichiamo l'indirizzo del sito del Linuxtrent?

6) Una piccola mappa con indicato dov'e' il liceo?

ciao