[Linuxtrent] Re: volantino

  • From: Emanuele Olivetti <olivetti@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 11 Nov 2003 09:55:20 +0100

On Tue, Nov 11, 2003 at 09:48:01AM +0100, Mario wrote:
> E' stato deciso nell'ultima riunione di non mettere gli orari e di stabilire
> solo all'ultimo la sequenza delle talk, avvisando il pubblico solo della
> sucessiva a quella in corso.
> Questo con lo scopo di favorire la partecipazione a tutta la manifestazione e
> non per seguire un unico intervento.
>
> Riporto solo la decisione presa.

Scusatemi allora, non c'ero e non avevo letto questo punto sul report
dell'ultima assemblea (e magari c'e'!).
Pero' non capisco. Mi pare si sia parlato di 1 ora a testa, tempi di
connessione e presentazione compresi (chi me ne ha parlato?), per
cui viene facile mettere una scaletta degli orari. Gia' alcune persone
mi hanno detto che sono interessate a venire a sentire le mie quattro
cose sui brevetti o la presentazione sullo sviluppo sostenibile.
Che gli dico: 'devi venire dalle 9:00 alle 18:00, non so dirti di
piu'' ??

Il fatto stesso che il volantino presenti una lista (sequenziale quindi)
delle presentazioni fa passare l'idea che ci sara' almeno quell'ordine.
Se non e' neppure cosi' tanto vale non pubblicare la lista, ma solo
un volantino sulla manifestazione. Giusto?

Ciao,

                                                        Emanuele