[Linuxtrent] Re: unitn offline da domenica...!

  • From: Emanuele Olivetti <emanuele@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 24 Mar 2009 09:28:23 +0100

emanuele@xxxxxxxxxxxxxx wrote:
Ciao,

qualcuno sa perche' tutta UniTN (non solo i siti web) e' scollegata
da internet da ieri pomeriggio? Le uniche informazioni che ho avuto
e' che ci sono problemi al GARR. Pero' dopo 24 ore mi sorprende che
sia ancora tutto fermo. Non stiamo parlando di 4 computer :) e mi
aspettavo una connettivita' di backup almeno per i servizi base.

Se qualcuno di voi ha maggiori informazioni mi farebbe piacere
saperle. Soprattutto riguardo i tempi per tornare online.

Qui il monitoring della banda di collegamento al GARR in
tempo reale (attualmente ancora O byte/s):
https://www.noc.garr.it/GINS/Statistics/mrtg_graph.php?router=83&agglin=link
e qui la mappa della rete con l'indicazione del problema sulla linea
(icona di lavori in corso con link al ticket):
https://www.noc.garr.it/GINS/svg/weathermap.php
Stranamente la segnalazione del problema si riferisce al 10 marzo... e da
allora non ci sono aggiornamenti.... !??!
https://www.noc.garr.it/GINS/tts/view.php?id=8914

Emanuele