[Linuxtrent] Re: unire file di grosse dimensioni

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 21 Jan 2003 17:23:19 +0100

    MC> cat *.raw > filoneoneone

    MC> dove i file raw sono molto grossi il mio problema e' che
    MC> facendo cosi il disco frulla a manetta ma pensando che i file
    MC> cmq gia' esistono , non e' possibile concatenarli senza
    MC> doverli rileggere e riscrivere tutti? unendo gli inode
    MC> chesso..

Ma brao! Forse qualche fs esoterico può permetterti un tale livello di
(c)astrazione, e quindi fornirti un stream virtuale che sia la somma
dei vari file, ma direi che per un bel po' ti tocca tenerti il
frullato! La tendenza è quella di utilizzare dischi sempre più grossi
:)

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincerò ad aver paura di chi mi copia.