[Linuxtrent] Re: un tool per dall'inusuale utilizzo

  • From: Maurizio Napolitano <napo@xxxxxx>
  • To: LinuxTrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 09 Feb 2004 10:42:15 +0100

Mi ero imbattuto in questo progetto un paio di anni fa
visto che la mia idea era di fare una pagina web un po'
idiota prendendo un foglio di carta e scrivendoci sopra
a mano
"Visto che non sono capace di fare pagine web ho deciso
di scriverla con carta e penna", creando poi vari link
alle baggianate che avevo da raccontare.
Questo tool mi sembrava carino ma poi ... non e' che
usare il mouse sia come usare una penna e, comprare
una penna ottica mi sembrava una spesa inutile.
L'ideale e' originale, l'utilita' ... ho ancora seri
dubbi.

Piuttosto segnalo questo: http://www.fontifier.com/
L'idea e' carina: scrivi su un foglio i caratteri dell'
alfabeto e i numeri, lo passi con lo scanner, lo sottometti
al sito e ... ricevi il font true-type con la tua calligrafia.