[Linuxtrent] udev ... ?

  • From: conotter@xxxxxxxxx
  • To: "linuxtrent" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 9 Oct 2005 21:32:40 +0200

Ciao a tutti ancora problemi con udev
Ho lasciato la vecchia via (sarge), dove tutto funzionava a meraviglia, per la
nuova (testing) e lo scanner non si lascia più trovare o meglio se installo
udev (che non ho ben capito cosa e come faccia) vedo lo scanner ma gli utenti
non possono far partire x (ho provato anche da consolle parte ma mi dice che
non ha permessi) se lo rimuovo x funziona ma non trovo più lo scanner

So di essere contorto nelle spiegazioni dei problemi ma volevo buttar li il
problema e cercare con voi di aggiustare il tiro.

Per altro mi ricordo che tempo fa è passato in lista un problema simile ma non
sono riuscito a trovarlo

Grazie a tutti Renato
--
Linux Registered User #213435