[Linuxtrent] Re: ubuntu

  • From: "Federico Scrinzi aka fox91" <fox1991@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 19 Aug 2006 19:13:49 +0200

Prova il servizio ShareDistro.
http://sharedistro.gnu-nerd.org/

Questa è una mail della mailing list di Altinum Lug di un pò di tempo fa....

Ciao a tutti,
ho pensato di aggiungere una sezione al mio sito (
http://linuxworld.netsons.org) chiamata ShareDistro che punta per l'appunto
al software sharedistro creato "ad hoc" per la condivisione e lo scambio
delle distribuzioni GNU/Linux tra tutti gli utenti Linux.
Visto che in alcune aree del Trentino non e` ancora attivo un sistema di
connessione ADSL e per molti utenti risulta ancora difficile avere una
distribuzione Linux ho pensato che grazie a ShareDistro potessimo offrire
questo servizio di scambio delle distribuzioni permettendo anche a questi
utenti di ottenere la distribuzione GNU/Linux che desiderano...
Ovviamente al momento è sul mio sito personale ma pensavo che se Loris ha un
attimo di tempo potremo mettere una sezione ShareDistro anche sul sito del
LUG.
Se intanto volete dare un'occhiata per capire come funziona potete dare uno
sguardo qui
http://linuxworld.netsons.org/sharedistro

Ciao a tutti

Nicola Fioretti