[Linuxtrent] Re: tesseramento

  • From: "Maurizio Napolitano" <napoogle@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 3 May 2006 17:48:37 +0200

On 5/3/06, Francesco Galgani <versiliberi@xxxxxxxxx> wrote:

Ciao a tutti,
sabato sarò alla festa di Sant'Ignuzio: ho appeso tre manifesti
nella facoltà di Scienze e porterò anche qualcosa per il
rinfresco ;-)

Bravo!

Mi piacerebbe diventare socio, quindi vi prego: non scordatevi di
portare le tessere...

Ci saranno sicuramente!

Forse ho detto una cosa scontata, ma sapete com'è: quelle volte
che sono venuto alle riunioni in biblioteca, nessuno si era
portato con sé un po' di tessere per i nuovi soci...

Putroppo il lunedi' e' sempre problematico per me, pero' basta mettersi d'accordo. Anzi! Colgo l'occasione per ricordare che le magliette KDE (nere con questo logo http://www.kde.org/stuff/clipart/klogo-official-lineart_detailed-128x128.png) e Gnome (grige con questo logo http://live.gnome.org/LogoGuidelines?action=AttachFile&do=get&target=gnome_logo_162x160.png) sono sempre disponibili al prezzo di 10 euro.

Ciao