[Linuxtrent] Re: temperatura e clock

  • From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 4 Aug 2003 22:46:50 +0200

On Mon, Aug 04, 2003 at 08:00:56PM +0200, Zen wrote:
>       questo tipo di cose. Temo che sia inevitabile utilizzare pero`
>       ACPI, perche` io ho su APM e per quanto veda /proc/cpufreq e`
>       desolatamente vuoto :)

        errata corrige: problema mio di scelta parametri kernel. Io
        _non_ ho un pentium M, ma un p4m :)

        funziona, anche se uso dei beceri (ma per me comodissimi) echo >
        /proc/cpufreq.
        Il mio 1.6Ghz arriva, o almeno cosi` sostiene /proc/cpuinfo,
        fino a 200Mhz (e i tempi di esecuzione parrebbero confermare).
        Pare pero` che la durata della batteria non si allunghi. devo
        indagare.

ciao
--
My home isn't cluttered; it's "passage restrictive."
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .