[Linuxtrent] Re: strumenti per fare groupware.

  • From: Alessandro Carloni <kaya84@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 27 May 2012 20:11:21 +0200

Il giorno 26 maggio 2012 21:58, Marco Agostini <comunelevico@xxxxxxxxx> ha
scritto:

> Di contro (e forse non è il caso di essere così "petizi") è che NON
> può essere "appoggiato" ad un server imap esterno (come server
> principale).
>
> Questa cosa del non supporto "imap" mi fa storcere il naso per il discorso
backup. Essendo praticamente tutto su mysql il DB di zarafa hai di contro
che il recupero delle singole email diviene piuttosto laborioso.
Inoltre c'è bisogno del suo SW per il backup, che chiaramente c'è solo
nella versione non-community...

Onestamente sto pensando di migrare verso altri lidi...

A.