[Linuxtrent] stampare pdf...

  • From: Mirco Vivaldi <vivaldi@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: Linuxtrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 26 Aug 2003 13:01:16 +0200

Ho configurato cups sul mio server, e sembra funzionare bene, poi ho
configurato cups sulla mia macchina in modo che usi la stampante internet del
server, e anche questo sembra funzionare bene.... adesso volevo stampare un
file pdf, ma stampanto 2 pagine per foglio.
Se uso xpp me lo fa, ma non usa il 100% del foglio, ma solo una piccola
parte[1] (alla grandezza che stampa ci starebbero 3 o 4 pagine per foglio)
invece se stampo normalmente (1 pagina per foglio) mi usa tutta la pagina....

Come posso fare per stampare questi pdf 2 pagine per foglio in maniera
decente???

[1] il foglio risulta cosi:

 --------------------------------------
|                                      |
|    ----------          ----------    |