[Linuxtrent] Re: s.o.s. scheda tv :°°°°(

  • From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 3 Aug 2003 04:44:14 +0200

On Sat, 2 Aug 2003 13:23:47 +0200 (CEST)
ziox pippox <ziopippox@xxxxxxxx> wrote:

CUT
ZP> perdonate la mia ignoranza ma cosa devo fare? preso da
ZP> totale sconforto avevo disintallato tutto e montato
ZP> winzoz, i canali e la radio funzionavano ma come
ZP> sistema operativo non riesco + a sopportarlo e l'ho
ZP> eliminato reinstallando di nuovo linux, preso da un
ZP> sentimento di tristezza vi saluto tuti e vi ringrazio
ZP> anticipatamente per ogno vostro consiglio
ZP> by uno che ama gnu/linux
ZP> ziopippo :þ

hai letto il file Insmod-options nella doc del kernel (dove hai trovato
lo script MAKEDEV? li ti spiega come fare: alla fine il tutto si riduce
in un

insmod bttv card=[1] tuner=[2]

con [1] e [2] che vai a prendere nel file CARDLIST nella stessa
directory.

ciao
        Niki

--
Non e' la liberta' che manca. Mancano gli uomini liberi.  Leo Longanesi

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.