[Linuxtrent] Re: soggetto talk

  • From: "Marco Ciampa" <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 10 Nov 2003 17:21:20 +0100

On Mon, Nov 10, 2003 at 02:55:06PM +0100, Mario wrote:
> Oltre alle poche informazioni sulle talk, manca ancora il luogo esatto.
> Se la facciamo al liceo, ci vorrebbe anche il logo...
http://www.lsgalilei.tn.it (si, lo so, è fatto con FrontPage, io non
centro ;-) c'è indirizzo, foto e logo (piccolino) ... se serve altro
... passami in privato il tuo numero di telefono...

> Andrea Ghirardini, contattato oggi, mi proponeva la talk di confronto fra le
> GUI, solo che servono due proiettori.
> La si può fare?
Proiettore ce n'è uno solo. Schermo pure. La vedo dura.

> Avrei bisogno di una conferma urgente.
> Grazie.
Vedi un po' te ma se il buon Pila non trova un modo 'furbo' di fare la
cosa direi di no.

bye

--
"Analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee,
 ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile,