[Linuxtrent] Re: soggetto talk

  • From: Emanuele Olivetti <olivetti@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 13 Nov 2003 15:06:21 +0100

On Thu, Nov 13, 2003 at 02:56:49PM +0100, Marco Ciampa wrote:
> Questo è l'unico (che io sappia) LinuxDay che non ha una scaletta
> temporale fissa. Capisco l'intenzione, ma nella pratica, può essere
> molto difficile da realizzare.
> Che ne dite? Assegnamo un orario alle talk?

SIIIIIIIIIIIIIIIII

Mi sembra assolutamente folle non farlo. Anche perche' il solo fatto
di presentare le talk in una lista e dire che il tutto inizia alle
9:00 fara' immaginare al 99.999% della gente che e' possibile
calcolare l'ora a cui inizia una talk. Il che invece e' falso e
secondo me creera' solo confusione.

Capisco voler evitare il mordi e fuggi, ma ci rendiamo conto che se una
persona e' motivata a vedere una talk gli chiedete di stare tutta la
giornata ad attenderla?

Il fatto che siamo probabilmente gli unici a fare questa scelta e'
secondo me indicativo.

> Per lo meno un'indicazione se farle la mattina o il pomeriggio?
> Qui qualcuno mi ha gia chiesto cosa può vedere al pomeriggio (perché la
> mattina lavora e/o studia)...

Concordo pienamente.

:-)
                                                Emanuele