[Linuxtrent] Re: soggetto talk

  • From: Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 10 Nov 2003 14:11:55 +0100

On Fri, Nov 07, 2003 at 05:54:20PM +0100, Mario wrote:

> Mi servirebbe il titolo ed un breve abstract. Grazie.
Il titolo ce l'hai:

Applicazioni del software libero ovvero sviluppo tecnologico sostenibile?

Il sottotitolo:

Il software libero viene adottato nel mondo occidentale
per le sue qualità di trasparenza, flessibilità, performace ed
economicità ma queste ed altre caratteristiche possono essere di importanza
vitale anche per lo sviluppo tecnologico del terzo mondo.

bye

PS:

1) proporrei di 'produrre' almeno la beta del volatino sul sito.

Fai un collegamento a questa

http://www.linuxtrent.it/Members/alexmario/programmaLD2003/view

2) pagina nella pagina principale del sito del linuxtrent perché quella che
c'è non centra molto...

3) Agx mi ha chiesto del nostro programma, ma non so qual'è la scadenza
ultima. Comunque direi di dargli il programma attuale. Se ci saranno
variazioni in seguito, amen!

4) Scusa se rispondo in lista ma penso sia una cosa di interesse
pubblico.

bye

--
"Knowledge is knowing a street is one way.
Wisdom is still looking in both directions."

Marco Ciampa