[Linuxtrent] Re: si puo?

  • From: "airwood65@xxxxxxxxxxx" <airwood65@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 29 Jan 2004 22:20:10 +0100

Diaolin ha scritto:

In un momento di pathos airwood65 ha sentenziato:

No, dico, si puo prendere 14 virus in un colpo solo?
si puo mandare a "signore" il winzozz in una volta
sola? il tutto avendo appena scaricato le strapathc
dell'antivirus? si puo??

non è che si puo', è NATIVO!
Diaolin

Ti comunico con un gran bel sorriso sulle labbra che... ho abortito!

Gia che ci sono, mi puoi spiegare (io di solito uso Window Maker) ogni tanto le windows trrrremano? Secondo te ... hanno freddo (vedi giorni della merla)?

Mha...

AIRWOOD65