[Linuxtrent] Re: shorewall e limitazione banda smtp

  • From: "Giuliano Natali (Diaolin)" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 19 Mar 2012 15:38:03 +0100 (CET)

Mauro Colorio wrote:
> in modo da dilazionare il traffico.. non sempre però questa istruzione
> viene seguita alla lettera.

Perfetto allora usa il pigozzo che ha esposto l'altro giorno il buon Marco
Agostini.

> Siccome in un mese m'è capitata già la seconda volta ho deciso di
> prendere il toro per le corna ed evitare
> che si ripeta per la distrazione dell'utente.

Vara che, per come l'hai esposta, l'unico toro sei te!

> L'attività è lavorativa, infatti per questo pensavo di limitare la
> banda dell'smtp,
> in modo che comunque la mail venga mandata a 500 indirizzi ..solo più
> lentamente :)

Ma ti romperanno i maroons molto rapidamente.

Usa il filtro che ha proposto Marco

> la formazione... di bolle rosse sulle dita? (bacchettate!!)
> è stato spiegato innumerevoli volte come fare.. :)

Appunto, se non lo fanno loro, con il filtro di Marco lo fa il sistema.

DIaolin