[Linuxtrent] scuse, ringraziamenti e richiesta.

  • From: barb3tta <barb3tta@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 24 Feb 2004 18:23:55 +0100

Ciao a tutti!
innanzitutto scusate per l'inconveniente del mo reply, adesso che lo so non lo faccio più! :p
seconda cosa, grazie per le risposte datemi nella discussione suddetta, mi sono informato sui runlevel e ora lo script si carica all'avvio e ferma tutto all'arresto/reboot...
solo che non riesco ad utilizzarlo come router...
lo script viene da easy firewall generator, visto che sono niubbo, ho inserito le mie preferenze nella pagina http://easyfwgen.morizot.net/gen/ e ho fatto creare lo script dalla stessa.
il firewall funziona, mi blocca tutte le richieste dall'esterno, ma non riesco a navigare...
ma credo che non sia legato a iptables quanto all'impostazione del gateway. sbaglio?
il masquerading è abilitato, ho nattato le porte che mi interessano, come imposto il gateway?

[OT]: magri sarà spam, ma rinnovo l'invito per i monitor lilliput 7" con touchscreen, ordine collettivo sul forum di hwupgrade, l'ordine poi lo faccio io, quindi potremmo vederci di persona. Il prezzo è variabile in base alla quantità: dovremmo essere sui 200euro...[fine OT]

ciao!