[Linuxtrent] Re: samba - mounting a shared in the same host

  • From: "Roberto A. F." <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 19 Feb 2004 01:28:09 +0100

On Thu, 19 Feb 2004 00:48:08 +0100
"Roberto A. F." <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

>  Mi sono accorto che questo comportamento probabilmente non è
> consueto... voglio dire che su MDK 9.1 non mi ricordo si verificasse.
> Probabilmente ha cominciato quando ho fatto l'aggiornamento di
> parecchi pacchetti da internet trasformando la MDK 9.1 in un ibrido
> della 9.2
>
>  Questo mi turba assai...
>  :-(

 Questo link si riferisce ai classici problemi con i permessi che avevo
già controllato e sono a posto
 http://sunsolve.sun.com/pub-cgi/retrieve.pl?doc=soffice/sof2008060

 StarOffice è compilato staticamente contro le libc5 questo potrebbe
essere il problema.
http://www.pcplus.co.uk/media/pcplus/pdf/166/pcplus.166.handson.linuxhelp.pdf

 Questi invece della SuSE centrano in pieno il mio problema purtroppo la
soluzione proposta è untested
 http://portal.suse.com/sdb/en/2001/06/fschmac_sofloppy.html

 Soluzione proposta da SUN, scritta _solo_ in tedesco (ecco perchè
untested)!
 http://www.teamstaroffice.org/index.html

 Probabilmente potrebbe essere l'aggiornamento del kernel ad aver
causato l'insorgenza del problema!
 http://lists.suse.com/archive/suse-linux-e/2001-Mar/1317.html

 Domani indagherò più a fondo...
 ;-)