[Linuxtrent] Re: ricezione digitale terrestre (era: wintv nova-t-hd)

  • From: Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 21 Aug 2010 07:43:40 +0200

Il 21/08/10, Emanuele Olivetti<emanuele@xxxxxxxxxxxxxx> ha scritto:

>  La mia non penso sia dual, ovvero penso che non decodifichi
>  il segnale analogico.

se si tratta di questa:

http://www.linuxtv.org/wiki/index.php/Hauppauge_WinTV-NOVA-TD-Stick

etrambi i tuner sono per il digitale. Notare che servono due antenne
però, e la funzione diversity pare ancora non implementata sotto
linux.

Il dual tuner si può sfruttare ottimamente con mythtv, per vedere un
canale mentre se ne registra un'altro, oppure registrare due programmi
la cui programmazione si sovrappone (succede più spesso di quanto si
creda). Pensa a tutto mythtv.

rob