[Linuxtrent] Re: ricezione digitale terrestre (era: wintv nova-t-hd)

  • From: Luca Delucchi <lucadeluge@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 20 Aug 2010 18:00:53 +0200

Il 20 agosto 2010 14:04, Daniele Pizzolli <ors@xxxxxxxx> ha scritto:

> Ciao,
> anch’io ho da poco una WinTV Nova-TD USB (DUAL TV-card).

Ciao, anch'io sarei interessato all'acquisto di un ricevitore per il
segnale tv, sarei però interessato a trovare una scheda che oltre al
digitale possa ricevere anche il segnale satellitare, in rete ho
trovato qualcosa ma non ho trovato informazioni sulla compatibilità
con linux; qualcuno conosce qualche prodotto compatibile?

> Riesci a ricevere anche usando le antennine a corredo? Io no. Appena appena
> all’esterno.
> Viceversa collegata al cavo dell‘antenna sul tetto funziona perfettamente,
> anche se il modulo ogni tanto causa qualche oops (probabilmente dopo il
> suspend).

quel "ogni tanto" quanto frequente è? e cosa intendi per "oops"?
(giusto da sapere se poi acquisterò anch'io la WinTV Nova-TD USB)

> Ciao,
> Daniele

ciao
Luca