[Linuxtrent] Re: quakeforge: risoluzione

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 12 Jan 2003 16:20:14 +0100

Paolo Accordini <skaary@xxxxxxxxxxxx> :

> La versione è la 0.5.2, vero ? Cmq per adesso non sono sotto linux e non

sì

> Prova (consiglio idiota) ad andare
> sotto options ... :)

no, le ho già guardate tutte :)

proprio non si parla minimamente di risoluzione nè nel menu, nè in quel
pochissimo di documentazione on-line, nè nei file di configurazione. bè,
almeno con *-glx mi va in 640x480 e sono riuscito a farlo andare fulscreen,
perchè con x11 e sdl mi va in 320x240 o simile... (!)

--
"All the computers wait at the same speed"
                             . /\ °