[Linuxtrent] Re: protocollo informatico PA GPL

  • From: _v_tiziano <tiziano.lattisi@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 29 Aug 2006 20:29:16 +0200

On 8/29/06, Lorenzo <lsoncini@xxxxxxxxxxx> wrote:

Hai dato un occhio al progetto PAFlow http://www.paflow.it/

Carino, magari ti dà qualche idea.

Lorenzo

Conosco. Tempo fa (molto, a dire il vero) l'avevamo preso in considerazione, ma "i nostri capi" ne erano rimasti molto delusi. Tra le altre cose, proveniendo da applicazioni complesse realizzate in gui tradizionali, vedevano di mal'occhio l'interfaccia web; anche il non utilizzo di un db "tradizionale" non piaceva molto... Immagino che da allora il progetto abbia fatto strada, ed io, sinceramente, non l'ho più guardato.

ciao
tiziano