[Linuxtrent] Re: proposta serata dvcs

  • From: Lele Gaifax <lelegaifax@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 26 Mar 2012 09:34:24 +0200

On Mon, 26 Mar 2012 09:20:29 +0200
Davide Setti <davide.setti@xxxxxxxxx> wrote:

> Uh oh, qualcuno si è offeso :)

Chi chi? :-)

Ma tranquillo, sapere che la gente sceglie di piantarsi piercing nei
posti più strampalati non è motivo di offesa per me, anche quando
vengo a sapere che è “veloce e indolore” :-) e mi diverte quando
cercano di farmi passare la versione (no pun intended) che col
“piercing lì ho smesso di fumare” B-)

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas | comincerò ad aver paura di chi mi copia.