[Linuxtrent] Re: problemi con apt-get update...

  • From: Davide Setti / vad <davide.setti@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 8 Oct 2005 11:19:59 +0200

On Saturday 08 October 2005 11:00, Mario Busana wrote:
> Posso sapere come ti à venuto questo numero??

E` un numero a caso, per quel che ne so: quando ho avuto lo stesso
problema ho googlato; ho provato alcuni valori in crescendo fino a
trovare che con quel "magic number" funziona. Soddisfatto? :-P

E poi e` tanto bellino quel numero! :-D

Ora che ci penso, puo` darsi sia enormemente grande. Pietro: prova
valori in ordine crescente, finche' non ne trovi uno che fa al caso
tuo. I valori tipici li trovi qui:

http://www.cc.jyu.fi/~juhtolv/configs/apt/apt.conf

Ciao
--