[Linuxtrent] Re: problema proxmox iscsi

  • From: Gianni Caldonazzi <gianni.caldonazzi@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 3 May 2012 16:44:03 +0200

Il 03 maggio 2012 16:23, Marco Agostini <comunelevico@xxxxxxxxx> ha scritto:
[...]
> Per quanto riguarda infiniband, so che il collega del buon Gino Perna l'ha
> utilizzato con glusterfs ottenendo delle prestazioni da capogiro.

Scusa Marco, ma Stefano quante richieste e che latenza nella risposta aveva?
Sul sito di GlusterFS si vedono delle latenze alte, io ho:

Letture: Req/s=394 Latenza=3.6 millisecondi
Scritture: Req/s=113 Latenza=2.3 millisecondi
Questi sono dati di normale utilizzo con una cinquantina di vm, fra le
quali il sito comunale, e dischi di file share, non di risposta secca.

Jan