[Linuxtrent] problema post installazione pdfstudio

  • From: dino moser <dino.moser@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 10 May 2012 08:27:24 +0200

salve, ho provato ad installare la versione demo di
pdfstudio

http://www.qoppa.com/pdfstudio/

ma da quel momento il mio apt upgrade continua a darmi un errore

dpkg: attenzione: analisi del file "/var/lib/dpkg/status" vicino alla
riga 27567 pacchetto "pdfstudio":
 description mancante
Configurazione di pdfstudio (7.4.0)...
Preparing JRE ...
/var/lib/dpkg/info/pdfstudio.postinst: 24:
/var/lib/dpkg/info/pdfstudio.postinst: bin/unpack200: not found
Error unpacking jar files. Aborting.
dpkg: errore nell'elaborare pdfstudio (--configure):
 il sottoprocesso vecchio script di post-installation ha restituito lo
stato di errore 1
Si sono verificati degli errori nell'elaborazione:
 pdfstudio

da una ricerca ho trovato come soluzione di installare ia32-libs
ma se lo faccio mi installa mille milla pacchetti!!

ps li ho installati con il pacchetto ./PDFStudio_install_linux64.sh
quindi non un deb...
ps.2:  kubuntu 12.04  e comunque pdfstudio funziona!! è proprio ben
fatto e ho intenzione di procedere all'acquisto

buona giornata

--
Dino Moser
c.so Roma, 63