[Linuxtrent] problema Cups

  • From: Paolo Armani <armani7@xxxxxxxxxxx>(by way of Paolo Armani <armani7@xxxxxxxxxxx>)
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 6 Nov 2003 14:30:39 +0100

Ho una mandrake 9.1 ed una vecchia stampante ad aghi NEC P70.
Configurato cups, (mi installa un driver nec p6 + ....) non son riuscito a
farla funzionare, ovvero al più mi stampa il tutto deformato e sfasato(non
uniformemente!!).
Avevo avuto lo stesso problema con il cups di redhat 7.3,  ed avevo risolto
passando a lpd ;-)
Ho provato un po' a riconfigurarlo ma.......
Prima di ripassare a lpd, qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio??

Grazie

Paolo