[Linuxtrent] Re: piu in generale

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 8 Feb 2004 16:52:24 +0100

On Sun, Feb 08, 2004 at 04:49:38PM +0100, Mario A. Santini wrote:

> Non dirmi che eri convinto che qualcuno ti avrebbe fatto gratis il sito,
> solo perchè avrebbe utilizzato software Free! :)

Mario forse non hai ben inteso. Lui dice che pagherà qualcuno per farlo
con software libero ma con soldi che lui (airwood) ha guadagnato
utilizzando software proprietario. La subdola insinuazione è che
nonostante molti di noi siano fortemente legati al software libero non
hanno scrupoli ad essere pagati con soldi che vengono dal software
proprietario. Io personalmente non ho nulla a che ridire contro chi
guadagna contro il software proprietario, ma credo che se airwood mi
offrisse un lavoro non lo accetterei, nulla di troppo personale ma avere
rapporti di lavoro con chi ha certe idee rischia di essere problematico.

Ciao
--
Daniele