[Linuxtrent] Re: piu in generale

  • From: "airwood65@xxxxxxxxxxx" <airwood65@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 08 Feb 2004 13:59:01 +0100

Matteo Ianeselli wrote:

Credo che chi organizza le distribuzioni di viveri in condizioni
d'emergenza abbia perfettamente chiaro qual è il problema: assieme a
gente che piglia la sua parte e magari la divide col vicino, c'è gente
che invece ne fa incetta per poi rivendere il tutto al mercato nero.

Cavolo Janezz, a differenza mia e di qualcun altro che non ho voglia di citare, tu, il Diaolin el Mario siete veramente delle persone che quando scrivono scrivono bene, si leggono bene ed esprimono con poco quello che sanno; e riescono pure a non offendere.

Cosa notevole.Bravi.

AIRWOOD