[Linuxtrent] Re: petizione per mandare Stallmann in tv da Fazio

  • From: "Marco Schwarz" <marco.schwarz@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 15 Mar 2007 21:11:51 +0100

notizia pubblicata da Zeus News:

http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=5519

la petizione é qui:

http://www.petitiononline.com/parcondi/petition.html

Penso sia utile (cercare di) parlare di software libero al cosiddetto
'grande pubblico'.
Detto questo:
- Nella petizione si promuove l'invito di un esponente del software
per 'par condicio' (termine IMO improprio in questo caso) per una
intervista fatta da Fazio il 20 Novembre *2004*. Mi chiedo che senso
abbia andare da uno e dirgli: siccome quasi tre anni fa hai
intervistato A, ora secondo noi dovresti intervistare B. Meglio non
tirare in ballo nessuna par condicio: si chieda di poter parlare di
software libero e finita lì.
- Se è lecito fare questa domanda senza scatenare flame:
sicuri sicuri che Stallman sia la persona giusta da mandare in
televisione ad un programma mainstream?

Marco