[Linuxtrent] Re: password

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 17 Oct 2007 14:45:38 +0200

At Wed, 17 Oct 2007 11:37:47 +0000,
"mauro dorigatti" <venasafena@xxxxxxxxxxx> wrote:
> Mi è stato proposto anche di cambiare distribuzione e passare a Debian.
> Per un neofita pensi sia un errore?

Non è mai un errore passare a Debian, l'età o l'esperienza non hanno
importanza nella scelta :-)

> Grazie cmq per i consigli, cercherò di metterli a frutto volta per
> volta.

Eccone subito un altro, da mettere però in cima alla pila: quando
rispondi a una email, mantieni solo gli stralci di interesse della
mail originale (le cosiddette "citazioni"), così come sto facendo io,
e rispondendo *dopo* l'eventuale domanda che ti viene posta. In ogni
caso, taglia la coda non significativa, cioè non lasciare lì *tutta*
la mail originale!

Può essere un tantino noioso da fare, ma tieni conto che altrimenti
quel pizzico di noia lo moltiplichi e lo deleghi a tutti i lettori
della tua missiva.

Grazie,
ciao, lele.