[Linuxtrent] Re: openwrt

  • From: Luca Fedel <frizemail@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 24 Apr 2012 21:01:13 +0200

Ottimo prodotto il tl-mr3420
<http://wiki.openwrt.org/toh/tp-link/tl-mr3420>considerando il
rapporto prezzo/qualità,
non ho mai usato openwrt ma su può essere d'aiuto mi è capitato un caso
simile con una chiavetta 3g diversa da quella in questione;
dopo vari tentativi, ho semplicemente sbrandizzando il firmware della
chiavetta con dc-unlocker_client, che una volta aggiornata si è connessa al
router.
L'unica pecca di quel router (come tanti altri) è la temperatura di
esercizio soprattutto se utilizzato con modem 3g, consiglio quindi, per mi
esperienza, di lasciarlo ben areato in tutti i suoi lati.