[Linuxtrent] Re: openvpn 2 server stessa rete stessa porta interfaccia diversa

  • From: "Giuliano Natali (Diaolin)" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 27 Mar 2012 14:51:31 +0200 (CEST)

Mario Vittorio Guenzi wrote:

> Grazie mille Fabio provato e funziona si vede che ho letto qualcosa di
> datato.
> Pensiero personale...
> ma la miseriaccia una data sui documenti pubblicati in internet fa schifo?
> fine pensiero.

Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm,
l'avresti veramente letta?

:-)

> come dicevo all'inizio il collegamento a livello udp  funziona pingo
> senza problemi ma non c'e verso di fargli vedere con windows 7  le o
> meglio la directory dall'altra parte adesso cerco in rete se trovo
> qualcosa.

udp non c'entra con il ping...

il problema e' che hai il firewall sul windows7 oppure non hai abilitato il
routing tra la vpn e il server che vuoi @s'ciapottare@

o hai disabilitato le regole tra la vpn e il server o meglissimo....
notare "meglissimo"

la vpn arriva da un gateway e il server di destinazione

TA-DAH

non lo sa!

Diaolin