[Linuxtrent] openoffice-2.0.3 c'e' l'ha con me!

  • From: Andrea Rossato <mailing_list@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 14 Aug 2006 09:30:01 +0200

ciao
ho un problema strano stranissimo con openoffice-2.0.3.
l'ho installato sulla macchina della mia compagna (slack curr) dove
prima c'era ooo-1.1.4.
ora, tutto ok per tutti gli utenti di quella macchina, tranne che per
Paola.
cioÃ, ooo-2.0.3 funziona per root, e per il mio utente, ma per paola
da problemi: parte chiedendomi di trasferire i dati personali
dall'installazione 1.1.4, poi, se cerco di aprire un file o di chiudere
il programma, openoffice si blocca senza pià dare segni di vita, e
devo procedere con un kill.
lo rilancio e nuovamente mi domanda di trasferire i dati, e cosà via.
solo per un utente.

io credo che ci sia qualche configurazione che crea problemi, ma non
so dove guardare: ho provato ad eliminare ogni traccia
dell'installazione (locale) di ooo-1.1.4, ma nessun risultato.

non ho idea di come procedere. qualcuno ne ha?
grazie!

ciao
andrea